lunedì 1 dicembre 2014

Sfida Mensile: rosso, turchese e oro.



Eccoci tornate! Arruva dicembre e con lui la nuova palette molto natalizia: ROSSO - TURCHESE - ORO!! Che ne dite?

Potrete partecipare con qualsiasi cosa creata a mano che rispetti i colori della palette del mese. Avrete tempo fino al 25 di dicembre per postare i vostri lavori.
Il 1° gennaio, con il lancio della nuova sfida, pubblicheremo il lavoro più bello, originale e pertinente al tema e decreteremo quindi il vincitore che riceverà un BUONO SCONTO del 20% spendibile in negozio o online....

Per partecipare pubblicate il vostro lavoro sul vostro blog (o fb o dove preferite) inserendo anche il link a questo post per pubblicare la sfida. Comunicateci la vostra partecipazione commentando a questo post con il link al blog. 
Se non avete un blog, lasciate un commento sempre qui per avvisarci della vostra partecipazione e inviateci una mail con il vostro lavoro a info@manidifatagenova.it.


Il nostro Dt vi lascia qualche ispirazione:
Lilith ha usato la palette proposta per creare un assortimento natalizio.
Ha usato un tampone dorato e uno bianco e la polvere da embossing per decorare queste figurine di legno. Con un nastrino rosso, un po' di crepla dorata e del feltro il gioco è  fatto.


Per fare questo alberello da scrivania è bastato  dipingere con l'acrilico bianco una base di polistirolo e poi decorare con un nastro rosso e i soliti feltro e crepla


E poi un must di lilith, i cerchietti. Ne produce in quantità industriale per il mercatino Natalizio della chiesa.
Anche qui, basta qualche ritaglio di feltro, sagomato con la fida Big Shot, crepla glitterata e un po' di
fantasia...ed ecco bouquette di cerchietti natalizi.



Sara ha giocato d'anticipo e, sfruttando la combinazione di colori, ha creato queste tag chiudipacco personalizzate. Le tag sono ritagliate da cardstock bianco e panna, spennellato con un pò di acrilico color oro, mentre le decorazioni sono state fatte con ritagli di patterned paper delle collezioni natalizie.


 E poi ecco un carinissimo addobbo per la casa. Le stelle sono state ritagliate dalle patterned natalizie ed assemblate tra di loro con un doppio giro di Twine rosso.
Poi ha decorato ogni stella con diversi abbellimenti, tra i quali stelle e cuori dorati ed alcuni ritagli di patterned natalizie. Infine, per abellire il tutto, Sara ha infialto qualche perlina nel tratto terminale del twine.


E siamo liete di annunciare la vincitrice del mese di novembre.... RULLO DI TAMBURIIIIIIIII

...GIULIA...

http://giuliamelisblog.blogspot.it/2014/11/so-very-special.html
e questo Layout davvero bellissimo e dolcissimo!!!



Giulia scrivici su info@manidifatagenova.it la tua mail in modo da poterti inviare il buono sconto!

Buona sfida!!

2 commenti:

Giulia ha detto...

Grazie! Mmm che bel regalo di Natale che mi avete fatto! :)

stefania ha detto...

Che bella sfida, partecipo volentieri! Il link al mio blog dove ho postato la mia card è http://aperitiviamo.blogspot.com/2014/12/believe.html

Grazie!