sabato 21 febbraio 2015

KEEP CALM & continue PROJECT LIFE


Benritrovate a tutte,
sono di nuovo qui pronta per continuare la mia avventura in questo fantastico DT.
Oggi torno e riprendo la tanto amata, da me e da voi, rubrica del Project life!


Gironzolando su internet ho trovato questa immagine qui e mi sembra adattissima considerando che sono indietro come i meloni con il mio pl 2014 (non parliamo di quello del 2015!). La voglio come mio motto per terminare il mio anno passato senza avere fretta... Ma chi mi corre dietro?
A me piace decidere le foto da scrappare per il pl nel momento in cui mi metto all'opera e quindi saltare da una settimana all'altra e l'unico modo per farlo è rimanere indietro con il progetto (come me la rigiro, eh?! hi hi hi). 

In queste pagine ho utilizzato nuovissimi materiali e alcuni che, secondo me, sono un "must have", versatilissimi e indispensabili per il Project Life.




Da non perdere assolutamente i mini kit di Heidi Swapp che sono ricchissimi di card e abbellimenti, in particolare io ho optato per il Value Kit Magic Color. Lo Adoro perchè ha tutte le card bianche da acquarellare e colorare per far risaltare le patterned "nascoste", che si possono usare anche così naturali per un effetto molto soft.


Mi piacciono tantissimo gli abbellimenti in legno! Nel kit di Heidi Swapp ci sono un sacco di scritte che ho usato attaccandole direttamente sulle foto. E per riprendere qua e là con il legno ho usato i cuori di Studio Calico e i cerchietti con parole di Studio Calico.


Immancabili sono i timbri di Ali Edwards!!! Aggiungono quel dettaglio in più! Io li ho timbrati direttamente sulle foto.


Per completare con scritte e numeri i protagonisti sono gli alfabeti!
Questi ultimi stickers sono stupendi e versatilissimi sia per piccole scritte che per lunghe frasi da aggiungere alle vostre card del pl: alfabeto grigio Elle's Studio e rosa (quelli che ho usato io) ma c'è anche bianco, rosso e color crema.


Altri materiali usati qua e là nelle pagine:
-page protector design D ed E
-card pl 3x4 "hello sunshine"
-sticker sundrifter Studio Calico
-Mister Huey's colore black e first kiss
-dots rosa Studio Calico
-dots giallo Studio Calico
-dots grigio Studio Calico

E.

1 commento:

Sab_myart ha detto...

che meraviglia! w il PL!