mercoledì 1 aprile 2015

I colori di Aprile



Ben ritrovate per questa sfida mensile! Aprile inizia e abbiamo voglia di colori vivaci e solari... che voglia di Primavera, di sole, di passeggiate, scampagnate... 
Vi proponiamo quindi per questo mese una palette super allegra: Giallo - Kraft - Fucsia!!!

Come ogni mese vi ripetiamo le regole: potrete partecipare con qualsiasi cosa creata a mano che rispetti i colori della palette del mese. Avrete tempo fino al 25 di aprile per postare i vostri lavori.
Il 1° maggio, con il lancio della nuova sfida, pubblicheremo il lavoro più bello, originale e pertinente al tema e decreteremo quindi il vincitore che riceverà un BUONO SCONTO del 20% spendibile in negozio o online...

Per partecipare pubblicate il vostro lavoro sul vostro blog (o fb o dove preferite) inserendo anche il link a questo post per pubblicare la sfida. Comunicateci la vostra partecipazione commentando a questo post con il link al blog. 
Se non avete un blog, lasciate un commento sempre qui per avvisarci della vostra partecipazione e inviateci una mail con il vostro lavoro a info@manidifatagenova.it.

Il nostro Dt vi lascia qualche ispirazione:

Sara ha utilizzato la palette primaverile per fare una pagina del suo Project Life. Ha utilizzato alcune card di vari Core Kit (Kiwi e Jade) e qualche card ricavata da un cardstock color craft, alle quali ha aggiunto dei ritagli di patterned in tinta. Per gli abbellimenti, si è affidata agli onnipresenti enamel dots e wood veneer. Ha completato il tutto scrivendo diverse parole con tanti alfabeti diversi: i nuovi Thickers color craft, l'alfabeto giallo trasparente compreso nel kit di Amy Tangerine e quello rosa piccolino della nuova collezione della Simple Stories.



Ecco un dettaglio della card con il numero della settimana



Manu ha realizzato una tela simpatica e vivace lasciando il fondo bianco e rispettando i colori della palette. Ha usato le journaling cards I AM della Simple Stories per creare il titolo e i semicerchi che compongono le collinette, i fiori/alberi e la casetta sono ricavati da cardstock fucsia e kraft , mentre i tocchi in giallo appartengono alla patterned Rise & Shine Amy Tangerine. Gli elementi sono stati cuciti a macchina prima di essere incollati alla tela. Qualche paillette dorata e il gioco è fatto!




Lilith ha confezionato dei piccoli chiudi pacco dall'aria molto primaverile. Ha usato il feltro fucsia per le roselline. Per realizzarle potete tagliarle a mano, come ha fatto lei, oppure potete usare l'apposita fustella della Big Shot. Ha ritagliato le foglie dalla iuta e poi ha assemblato il tutto, aggiungendo un paio di Dot gialli per regalare una punta di colore.


Eleonora ha creato una piccola giraffa gialla e fucsia per una piccolina nata da pochi giorni.
Ha utilizzato una stoffa gialla e un bellissimo feltro fucsia che trovate nello shop. Per gli occhietti 2 piccoli bottoncini e al collo un bellissimo nastro dell'American Craft (in negozio c'è un vasto assortimento di fantasie e colori).


---

E siamo liete di annunciare la vincitrice del mese di marzo.... RULLO DI TAMBURIIIIIIIII

...CRISTINA...

e questa è la sua splendida pagina
http://ipasticcidellagiostra.blogspot.it/2015/03/trollbeadsmania.html


Grazie a tutte quelle che hanno partecipato, la scelta è stata dura perchè i lavori erano proprio bellissimi! GRAZIE!

Cristina scrivici su info@manidifatagenova.it la tua mail in modo da poterti inviare il buono sconto!

Buona sfida e buon divertimento!

8 commenti:

lagiostra ha detto...

Ma grazieeeeeeeeeee!!!!!!! Un bel regalo di Pasqua!! :-)

Grazia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Grazia ha detto...

http://anchescrap.blogspot.it/2015/04/mani-di-fatasfida-di-aprile.html
ecco cosa ho preparato
Grazia

Valentina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Valentina ha detto...

Scusate ma non so se riesco a condividere il mio album... ci provo.... www.facebook.com/valentina.t.cappello/media_set?set=a.10205085294865855.1073741827.1048058768&type=1
spero si veda stavolta :)
è quello che ho preparato per la sfida di aprile :)

Unknown ha detto...

Ecco il mio lavoro
Baci
http://scrapiloveyou.blogspot.it/2015/04/card-happy.html#more

Unknown ha detto...

Eccomi ragazze,complimenti per i bellissimi progetti d'ispirazione.
Partecipo alla vostra sfida con la mia serie di ATC che troverete sul blog.
http://coccolediscrap.blogspot.it/2015/04/atc-thought.html

Unknown ha detto...

Eccomi ragazze,complimenti per i bellissimi progetti d'ispirazione.
Partecipo alla vostra sfida con la mia serie di ATC che troverete sul blog.
http://coccolediscrap.blogspot.it/2015/04/atc-thought.html