lunedì 11 maggio 2015

voglia di fiori e sole...


Benvenuti nella rubrica mensile dell'home decor!
Questo mese ho deciso di proporvi un progetto semplice ma di grande effetto!
Il sole finalmente fà bella mostra di sè scaldando le giornate primaverili e ormai i set da giardino sono stati tirati fuori dalle cantine e dai vostri granai... quindi non resta che abbellire con quel tocco in più per rendere perfetto il vostro angolo relax.

Per la realizzazione servono bottiglie o vasi di vetro che non vi piacciono più, del Divine Twine, dei nastri (in negozio ce ne sono di fantastici!) o delle passamanerie, colla e taaaantaaaa pazienza!
Perchè i Twine? perchè mi piace usarli non solo per lo scrap o le card ma li trovo molto versatili, hanno dei colori brillanti e di tendenza e possono essere sfruttati in un sacco di progetti per l'home decor!

Lavati i vetri e armate di colla a volontà siete pronte per iniziare ad incollare il cordoncino twine attorno alle bottiglie facendo attenzione che i diversi giri di filo siano ben aderenti l'uno all'altro e che non si sporchino di colla nella parte che rimarrà esterna.
Una volta terminato il lunghissimo lavoro, aspettate il tempo che si asciughi e il gioco è fatto!
Prendete i fiori che più vi piacciono, riempite i vasi di acqua e posizionate le vostre composizioni floreali nell'angolo del vostro terrazzo o del vostro giardino.




Spero di avervi dato uno spunto per rendere piacevole un angolo di casa che sarebbe stato spoglio e triste.
Alla prossima
E.

Nessun commento: