lunedì 1 giugno 2015

I colori di Giugno


Anche Giugno è arrivato e ormai la stagione estiva è alle porte. E' ora di mettere via gli abiti pesanti e di pensare a scampagnate, gite fuori porta e anche alle ferie.
In un clima così allegro, la nostra nuova palette non poteva che essere fresca e allegra; verde chiaro, rosa e craft.

Sara ha realizzato una mega card/busta per l'anniversario dei suoi genitori.
Partendo da un cardstock bianco rifilato e ripiegato in tre, ha sporcato i bordi con i Gelatos molto diluiti con l'acqua, creando delle nuvole colorate con un pennello a goccia.


 Ecco un piccolo dettaglio della card, dove potete vedere l'effetto nebuloso dei colori.

Manu ha impacchettato un album destinato alla maestra di suo figlio (periodo denso da questo punto di vista!) creando una busta con della semplice carta da pacco e poi realizzando una grande tag decorativa. Ha usato una card rosa con cuori embossati contenuta in uno dei kit che trovate sotto la sezione Project Life dello shop, doppiandola con la carta Basics Leaf Mini dots. Carta velina e gomma crepla per il fiore, nome fustellato, qualche cucitura a macchina e del twine per chiudere!




Lilith ha preparato una grande Tag che deve accompagnare un regalo di compleanno.
Ha tagliato la Tag in un bazzil bianco e con la macchina da cucire vi ha applicato sopra 3 cerchi di stoffa verde. Ha poi ritagliato un'altra card nel vellum e ne ha presa una terza in cartoncino craft e le ha kegate insieme con un semplice cordoncino. Ha concluso il tutto con un fiocchetto rosa a pois.



Eleonora ha decorato un bracciale in legno perfetto da abbinare ai vestitini estivi.
Ha utilizzato un bracciale in legno grezzo di Stamperia e, seguendo la palette di colori di giugno, lo ha dipinto con i colori acrilici internamente ed esternamente. Una volta asciutto lo ha decorato con ritagli di carta craft e per rifinire il nuovo bigioux lo ha spennellato con una finitura x decoupage.



----

Ora però è il momento di proclamare la vincitrice sfida dello scorso mese:
COSETTA!!!

Con una bellissima Card che potete vedere qui:

http://scrap-of-mind.blogspot.ch/2015/05/una-card-luccicosa.html

Cosetta, scrivici in pvt per organizzare la spedizione del tuo premio!!!

2 commenti:

Cosetta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cosetta ha detto...

Che onore!! Ma grazie ☺️☺️☺️