mercoledì 1 luglio 2015

Palette di Luglio


Palette super estiva questo mese: Giallo, Corallo e Rosa.
Questi i colori con cui vi chiediamo di lavorare e di crearci un bellissimo progetto per partecipare alla nostra sfida mensile.
Per darvi qualche idea il nostro DT si è cimentato con questa combinazione di colori e questi sono i lavori che vi propongono.

Lilith ha deciso di usare i colori della palette per realizzare un LO che, si sa, sono la sua fissazione. Ha quindi scelto una foto dai colori abbinabili alla palette e le ha poi costruito intorno un layout. Per sporcare i bordi ha deciso di usare i gelatos, che ormai non abbandona più...

---
Sara ha realizzato un paio di orecchini semplici ma coloratissimi, perfetti per essere sfoggiati in estate, su di una bella abbronzatura dorata! Ha scelto delle perle tonde, con texture e materiali diversi, mixandole tra di loro con minuteria dorata.

---
Anche Eleonora ha realizzato un paio di orecchini, che sono una delle sue passioni. Utilizzando le classiche perline di conteria ho creato delle anelle multiple adatte a feste d'estate sulla spiaggia da abbinare a bikini colorati.


---
Alla prossima

3 commenti:

Betta ha detto...

Ciao!!!
Qui troverete il m io progetto:
-------------> http://bettascrap.blogspot.it/2015/07/il-mio-primo-mix-media.html

Kissssssssssssssssssssssssssssss

Unknown ha detto...

Ecco il mio lavoro
http://scrapiloveyou.blogspot.it/2015/07/block-notes.html#more
Baci
Luisa

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.