venerdì 9 maggio 2014

Ispirazione...Kid's Room

Visto che dedico la maggior parte del mio tempo ai miei due bimbi, l'ispirazione di questo mese non poteva che venire da loro... in particolare dalla loro stanzetta.
Ho ideato quattro piccoli progetti, che possono personalizzare una cameretta, ma anche un angolo della vostra craft-room.

Ho iniziato con una dolce casetta in che i bimbi potranno utilizzare come scatola dei segreti. Ho disegnato la struttura ed ho utilizzato carte della collezione Love Notes, che adoro!!! Rametti e cerbiatto li ho tagliati con Silhouette Cameo, ho aggiunto qualche rosellina fatta a mano e un po' di washi tape. Il tetto è apribile da un lato, in modo che si possano nascondere piccoli giochini, cioccolatini, caramelle o qualsiasi cosa suggerisca la fantasia dei bimbi.

---
Una fantastica base in legno 30x30cm. di Dear Lizzy, decorata con fotografie e carte. Ho utilizzato diversi abbellimenti, come: Dots SC, Wood Veneer stars SC, Frecce di sughero SC, bottoni, fiocchi, scritte e rosette tagliate con con Silhouette Cameo. 
Timbrate realizzate con i bellissimo datario Amy Tan.
Per le carte invece: Imaginisce My Baby e alcune carte della collezione Love Notes.


---
Per fare una velocissima e bella galleria con i piccoli capolavori dei miei bimbi ho fissato un filo di Twine e ho appeso foto e disegni con mollette in legno decorate.

:

Eccole nel dettaglio.
La prima molletta è decorata con carte Love Notes, abbellimento in legno della Freckled Fawn.


 Molletta decorata con carte Imaginisce My Baby, Stickers Baby Boy Pebbles.


Molletta decorata con carta della collezione Imaginisce My Baby e abbellimento barca Wood Veneer SC.


---
Infine, per ordinare gli abiti del cambio di stagione ho creato delle tag personalizzate da incollare ai contenitori salvaspazio dei bambini.



Carte della collezione Basics Honeycomb Dot, washi tape e timbri.
---
Spero che questi piccoli progetti possano avervi ispirato e magari vi aiuteranno a decorare le stanzette dei piccoli di famiglia.

A presto, 
Kinà

1 commento:

Tania ha detto...

Bravissima Kinà! Troppo bello il quadretto con i cuoricini!