venerdì 1 maggio 2015

I colori di Maggio




Ben ritrovate per questa sfida mensile! Con Maggio inizia un periodo ricco di battesimi, comunioni, cresime, e matrimoni che festegiamo insieme e parenti ed amici.
I colori del mese sono freschi e adatti a molte cerimonie ed eventi... 
Vi proponiamo quindi per questo mese una palette super allegra: Tiffany - Bianco - Oro!!!

Come ogni mese vi ripetiamo le regole: potrete partecipare con qualsiasi cosa creata a mano che rispetti i colori della palette del mese. Avrete tempo fino al 25 di maggio per postare i vostri lavori.
Il 1° giugno, con il lancio della nuova sfida, pubblicheremo il lavoro più bello, originale e pertinente al tema e decreteremo quindi il vincitore che riceverà un BUONO SCONTO del 20% spendibile in negozio o online...

Per partecipare pubblicate il vostro lavoro sul vostro blog (o fb o dove preferite) inserendo anche il link a questo post per pubblicare la sfida. Comunicateci la vostra partecipazione commentando a questo post con il link al blog. 
Se non avete un blog, lasciate un commento sempre qui per avvisarci della vostra partecipazione e inviateci una mail con il vostro lavoro a info@manidifatagenova.it.

Il nostro Dt vi lascia qualche ispirazione:

Lilith ha confezionato delle card di ringraziamento per la comunione della sua nipotina.
Sono cucite partendo da una busta glacine su cui ha applicato un sotto torta bianco per mattare il cuore dorato e la piccola label della Amerian Craft.
Per rifinire ha usato qualche paillette, un fiore in resina e un sottile pezzo di washi.
All'interno una tag bianca su cui poi la festeggiata scriverà i ringraziamenti di suo pugno.

Questa è la prima... al termine dei lavori ne mancano ancora 69!



E un particolare, con il cuore dorato in primo piano.


---

Manuela ha deciso di regalare ad una sua amica che si sposa a giugno un journal dove annotare i preparativi per il  matrimonio, ma anche le proprie emozioni e i propri pensieri, in un periodo che sarà sicuramente uno dei più belli della sua vita. Molto semplice, proprio come un quaderno, creato rilegando alcuni fogli bianchi (a cui sono state aggiunte delle tab laterali) alla copertina con uno spago bianco, usando i bellissimi colori della palette (sforando un pochino ;)). Per la copertina ha utilizzato cartoncino American Crafts e le carte Simple Stories della collezione I AM, i fogli Elements 1, Elements 2,  UniqueCreative. Ha aggiunto delle paillettes gold Studio Calico  e cuciture a macchina. 
Invece di un journal, si possono tranquillamente variare le dimensioni e usare l'idea per una card!





Ma veniamo alla sfida dello scorso mese:
La nostra vncitrice è LUISA, con la bellisima card che potete ammirare sul suo blog: http://scrapiloveyou.blogspot.it/2015/04/card-happy.html

Luisa scrivici in pvt per organizzare la spedizione del tuo premio!!!

3 commenti:

Cosetta ha detto...

Ciao!! Mi piace molto questa palette :-)
partecipo molto volentieri alla sfida... ecco il link al mio blog:
http://scrap-of-mind.blogspot.ch/2015/05/una-card-luccicosa.html

Grazia ha detto...

bella palette...ecco la mia pagina
http://anchescrap.blogspot.it/2015/05/lo-con-foto-sardegna.html

Valentina ha detto...

Ciao a tutte, ecco qua il mio progetto per la sfida di Maggio :) https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10205328013013657&set=a.1538014084125.2072932.1048058768&type=1&theater&notif_t=like